Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti
News: tutti i segreti di Internet
iPhone5, la reputazione di Apple vacilla - news originale

iPhone5, la reputazione di Apple vacilla

Condividi:         ezechiel2517 5 03 Ottobre 12 @ 08:00 am

iPhone5, la reputazione di Apple vacilla
L'iPhone 5 doveva essere il telefono dei record. Sembra che lo si possa definire in questo modo per molti aspetti, alcuni inaspettati e di certo non graditi alla Apple. La reputazione dell'azienda di Cupertino è sempre stata impeccabile, ma con il nuovo dispositivo e il nuovo sistema operativo iOS6, la Apple si è trovata a dover affrontare numerose lamentele e non è sembrata particolarmente reattiva nell'indirizzarle.

Prima il caos di iMaps, poi i problemi con il wi-fi, giusto per riportarne due che abbiamo tracciato nelle news di pc-facile. Il primo è stato 'risolto' con un messaggio diplomatico, lodevole in fair play ma scarso in termini di rassicurazioni agli utenti: "Ci sono competitor molto validi, per ora rivolgetevi a loro" il succo del comunicato. Il secondo non ha ancora trovato una valida risposta.

E ora ne spunta un terzo. C'è da dire che è specifico dell'iPhone 5 e non di iOS6 in questo caso. Sembra che il traffico dati sia fuori controllo, e anche se si è collegati ad una rete wi-fi, lo smart phone faccia una grossa mole di traffico dati. Il problema sembrerebbe essere limitato agli utenti di Verizon e Apple ha gia postato le istruzioni per tutti i possessori di iPhone 5 per un update manuale.

Come se non bastasse, nel fine settimana iTunes e l'Apple Store sono rimasti indisponibili e irraggiungibili a causa di un problema (questa volta iPhone 5 e iOS6 non c'entrano nulla).



5 commenti a "iPhone5, la reputazione di Apple vacilla":
Claudio Rossi Claudio Rossi il 03 Ottobre 12 @ 09:51 am

"La reputazione dell'azienda di Cupertino è sempre stata impeccabile"?!?
Chi l'ha scritto dev'essere stato pagato veramente molto bene per riuscire a dimenticare i problemi di antenna, la garanzia "accorciata" illegalmente, il display che si rompe da solo, i virus e i malware che proliferano, giusto per dire le prime che mi sono venute in mente...

Anonimo Veneziano Anonimo Veneziano il 03 Ottobre 12 @ 11:05 am



Hihihi, ezechiel pagato da Apple!! Questa è davvero bella!Prova a rileggerti qualche sua news su Apple (tipo quella della prova che non ci vuole un genio)

ecciao ecciao il 03 Ottobre 12 @ 16:16 pm

Sono possessore ed utilizzatore evoluto di sistemi Windows, Apple e pure Android, e posso affermare che chiunque utilizziprodotti tecnologici possa riscontrare per ogni marca e/o tipologia dei suddetti, problemi, disfunzioni e mancanze dovute ai produttori ma di sicuro fra tutti gli strumenti che utilizzo quelli che danno più soddisfazione, piacenti o no, sono quelli della Apple. Chiunque dia giudizi su sistemi tecnologici dovrebbe almeno avere la "buona creanza" di utilizzare gli strumenti in oggetto oltre ad avere una notevole quantità di autocritica sulle proprie capacità cognitive!

lido@33 lido@33 il 03 Ottobre 12 @ 21:41 pm

Per me la reputazione di Apple è molto scaduta quando ha fatto quella figuraccia con Samsung!

Paco Pegna Paco Pegna il 08 Ottobre 12 @ 09:31 am

Ma dove hai studiato caro giornalista ?A Coppertone ? O Cuppertino ?Pessimo.

Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: