News: tutti i segreti di Internet
Apple - U2, dopo l'iPhone 6 ora un formato musicale digitale - news originale

Apple - U2, dopo l'iPhone 6 ora un formato musicale digitale

Condividi:         ezechiel2517 1 19 Settembre 14 @ 05:06 am

Apple - U2, dopo l'iPhone 6 ora un formato musicale digitale
La collaborazione di Apple con gli U2 ha lasciato qualche perplessità, ma è sembrata molto cementata da entrambe le parti e, sembra che sia destinata a continuare ed a produrre addirittura un nuovo formato musicale digitale.

Il gruppo di Bono ha avuto una ruolo importante nella presentazione dell'ultima versione del melafonino, ma non si è fermata qui. L'ultimo album della band irlandese è stato (cito testualmente da un post su un forum) forzatamente inserito nei mela-dispositivi. Tanto che sulla rete sono esplosi gli how-to, guide che spiegano come eliminarlo.

Onestamente credo che di aver capito perché Bono porta gli occhiali da sole. E leggendo i commenti credo che difficilmente vorrà toglierseli nell'immediato. Il popolo Apple sembra essere oltraggiato dal regalo. Curioso, per una volta che Apple da qualcosa gratuitamente! Gli insulti verso la band e il personaggio si sprecano. Sinceramente non credevo fossero così odiati, ammetto che se dovessi scegliere un aggettivo per descrivere il frontman degli U2 forse non userei simpatico, amichevole o affabile, ma si leggono commenti dissacranti.

Ad ogni modo pare che Tim e Bono stiano lavorando fianco a fianco per sviluppare un nuovo formato digitale che, nelle loro intenzioni, dovrebbe spingere la gente a riprendere l'acquisto di single e album. Secondo il leader della band irlandese, con questa iniziativa non si vogliono aiutare solo i grandi artisti che riempiono gli stadi, ma anche quei musicisti emergenti che fanno fatica a farsi spazio nel combattivo mondo della musica. "Non fatevi strane idee, i nuovi artisti che trovate su Spotify non vengono pagati" aveva detto lo scorso anno, e ora sembra più che mai intenzionato a allontanare gli utenti dai servizi di streaming, come Spotify per esempio.



Un commento a "Apple - U2, dopo l'iPhone 6 ora un formato musicale digitale":
ElisaBellissima ElisaBellissima il 16 Ottobre 14 @ 23:26 pm

Grazie

Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: