News: tutti i segreti di Internet

iPhone 5: foto viola? Secondo Apple è normale

Condividi:         webmaster 04 Ottobre 12 @ 09:00 am

L'assistenza Apple risponde ad un utente Gizmodo spiegando che è del tutto normale che l'iPhone 5 faccia fotografie con aloni violacei.

Lo si potrebbe definire "Purplegate", perché il colore viola rischia di diventare davvero il nuovo vero problema dell'iPhone 5. Per la seconda volta, infatti, ad una segnalazione di problemi relativi al nuovo smartphone di Cupertino, Apple risponde con un "è normale", parole probabilmente non troppo ben accette da chi dal dispositivo si attendeva performance e caratteristiche di impareggiabile prestigio.

Il problema legato al colore viola è un problema che grava pesantemente sulla qualità fotografie scattate dall'iPhone 5. In presenza di fonti di luminosità ritratte più o meno direttamente dallo smartphone, infatti, un bagliore violaceo invade la fotografia creando una difformità cromatica evidente e fastidiosa. In principio era lecito pensare che Apple avrebbe posto rimedio al problema per mezzo di un intervento software, ma in realtà sembra che il gruppo di Cupertino non abbia immediate intenzioni in tal senso. Anzi, ad oggi il problema non è neppure preso in reale considerazione...



Continua a leggere questa notizia su webnews.it.


Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: