News: tutti i segreti di Internet
iOS6, problemi con il wi-fi - news originale

iOS6, problemi con il wi-fi

Condividi:         ezechiel2517 1 27 Settembre 12 @ 08:00 am

iOS6, problemi con il wi-fi

Un buon numero di utenti di iPhone e iPad che, ansiosi di mettere le mani sull'ultimissima versione del sistema operativo Apple, hanno già fatto l'upgrade al discusso iOS6, stanno mandando feedback negativi alla casa della mela.

Dopo il grande flop di Apple Maps, il sito del supporto di Cupertino e i numerosi forum dedicati ai prodotti Apple stanno subendo l'invasione di post sempre più numerosi e arrabbiati di utenti che hanno problemi con il wi-fi. Si va dalla problema secondario dell'opzione disabilitata, passando da velocità di connessione molto basse, per arrivare alla più grave, ovvero il continuo cadere della connessione e la frequente necessità di riconnettersi manualmente agli access point. Problemi che vengono riportati anche da molti utenti che il sistema operativo se lo sono trovati già pre-instalato sul nuovo dispositivo appena portato a casa dall'Apple Store. Ovviamente sto parlando dei neo-utenti di iPhone5.

Trattandosi si discussioni online su forum pubblici, è difficile avere un reale polso di quanto la situazione sia grave ed estesa. Si pensi che già martedì sera, MacRumors.com, uno dei siti più frequentati da apple-addicted, aveva almeno 10 diversi thread su questo problema. Sta di fatto che Apple, anche dopo sollecitazioni, non ha ha ancora rilasciato dichiarazioni a riguardo.



Un commento a "iOS6, problemi con il wi-fi":
enrica enrica il 04 Ottobre 12 @ 09:24 am

ho in iphone 4s e il wifi è morto i primi giorni di settembre con iOS 5.1.1? ho aggiornato a ios6 ma nessun miracolo è accaduto. il telefono era ancora in garanzia e apple l'ha sostituito. l'ho riconfigurato come nuovo con iOS 5.1.1 perché mi è stato consigliato di aspettare l'aggiornamento di iOS 6? così non ho potuto reinstallare i dati dall'ultimo backup?

Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: