News: tutti i segreti di Internet
iOS6 su iPhone precedenti alla versione 5: problemi alla batteria - news originale

iOS6 su iPhone precedenti alla versione 5: problemi alla batteria

Condividi:         ezechiel2517 2 04 Ottobre 12 @ 08:00 am

iOS6 su iPhone precedenti alla versione 5: problemi alla batteria
Posso non avere un iPhone e quindi non aver provato direttamente con mano, in primissima persona, quanto scrivo nei miei articoli. Sta di fatto che non scrivo di problemi campati in aria, ma mi limito a riportare dubbi, perplessità, commenti e lamentele di utenti che dicono di averlo e di averlo usato. Ovvio che se trovo un singolo utente in un forum sconosciuto che si lamenta di un problema del quale non trovo riscontro altrove, anche la mia scarsa simpatia verso i prodotti made in Cupertino si deve arrendere alla realtà e mi metto a cercare altro da scrivere.

Di problemi, tra iPhone e iOS, c'è solo l'imbarazzo della scelta ultimamente. Problemi largamente riportati su forum e fonti attendibili. Oggi si parla di iOS6, ma solo di quello che è stato installato su dispositivi precedenti all'iPhone5. Perché con il nuovo dispositivo, nonostante ci siano LTE, uno schermo touch più grande e una CPU nemmeno paragonabile alle precedenti versioni, l'iPhone5 non sembra aver problemi di batteria. Ok, anche la batteria è stata adeguatamente pompata per sostenere le maggiori richieste. Se invece avete un iPhone4 o 4S, fate attenzione alla vostra batteria. Ci sono molti utenti che hanno fato l'update al nuovo OS, che riportano un consumo senza precedenti della batteria del proprio smartphone. Alcuni utenti riportano di un fattore anche 4 volte: a parità d'uso, si è passati da una ricarica ogni 2 giorni, a due ricariche al giorno. Anche senza aver attivato il wi-fi (che tra le altre cose, continua ad avere problemi).



2 commenti a "iOS6 su iPhone precedenti alla versione 5: problemi alla batteria":
Osvaldo Osvaldo il 04 Ottobre 12 @ 20:10 pm

Veramente strano.....ho il 4S e nessun problema con la batteria ...anzi! Navigo su internet telefono e mando messaggi e rispetto a prima pare che dura di più ma non di meno.

Willy Willy il 08 Ottobre 12 @ 10:43 am

Subito dopo l'aggiornamento effettivamente la batteria su iPhone 4 durava 1/3 che con iOS5.x
È bastato spegnere completamente l'iPhone e farlo ripartire perchè tutto tornasse normale (anzi, mi sembra che a parità di utilizzo duri qualcosina in più)

Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: