News: tutti i segreti di Internet
Bufala? Contatta Zuckerberg spendendo 100 Dollari - news originale

Bufala? Contatta Zuckerberg spendendo 100 Dollari

Condividi:         ale 16 Gennaio 13 @ 00:30 am

Bufala? Contatta Zuckerberg spendendo 100 Dollari

La fonte è Mashable ma l'ombra della bufala è convinzione di molti: pagare per chattare con il fondatore, sarebbe questa la novità presto disponibile in Facebook.

Mark Zuckerberg chiederebbe ai suoi utenti la somma di 100 Dollari per permettere a chiunque di fare con lui quattro chiacchiere in chat via Facebook; il progetto sarebbe ovviamente più ampio e prevede la possibilità di contattar nomi noti del mondo vips sempre a pagamento. Un'innovazione così porterebbe sicuramente un aumento nella cassa del noto social garantendo - forse - il rialzo in Borsa tanto sperato nell'ultimo trimestre che ricordiamo si è chiuso invece in perdita.

Per ora molte altre informazioni circa l'argomento non sono disponibili ma certo è che se la notizia risultasse una bufala Zuckerberg avrebbe da che pensarci visto che non è raro trovare persone disposte a pagare per poter avere un dialogo, anche se breve e solo scritto, con il proprio beniamino. Basti pensare al cantante Justin Bieber che in poco tempo dalla sua comparsa nel mondo della musica ha spopolato tra le giovanissime disposte a qualsiasi cosa pur di poterlo vedere almeno una volta e gli stessi genitori che per far felici le figlie sborsano suon di quattrini per farle assistere ad un concerto.

E voi, se poteste scegliere, con chi vi piacerebbe fare quattro chiacchiere in chat? Secondo le indagini di chiusura anno ad opera di motori di ricerca o agenzie private in cima ai desideri degli italiani rimangono fissi personaggi come Belen, ma anche new entry come i cantanti di X-Factor e di altri reality televisivi.



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: