Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti

Download: software gratis da scaricare

Condividi:        

iCopy 1.48

Download » » Utility » » Varie » » iCopy 1.48

Descrizione:

L'estrema versatilità dei PC crea a volte l'illusione che con la macchina giusta e le periferiche appropriate si possano sostituire infinite apparecchiature specifiche. A nessuno di voi è mai capitato di pensare: "Non compro la fotocopiatrice, ho un ottimo scanner ed un'eccellente stampante"? All'atto pratico, però, la maggior parte delle volte succede che ci si trova di fronte ad un'operazione complessa da fare: acquisire l'immagine con lo scanner, dopo aver impostato la qualità in tutti i parametri possibili e immaginabili; poi salvare l'immagine; poi stamparla, spiegando alla stampante come fare.... poi andare in copisteria e farsi fare una fotocopia !
Cosa è successo? È mancato quel collegamento tra scanner e stampante che consentisse al computer di emulare davvero una fotocopiatrice.
Con iCopy, il programma freeware che stiamo sottoponendo alla vostra attenzione, questo problema è risolto: il software si occuperà dell'intero processo, dall'acquisizione alla stampa, consentendovi di impostare le vostre preferenze e semplificandovi la vita.
Verificate sul sito quali scanner sono supportati.
Tra i link alternativi la versione che non richiede installazione.
N.B. Richiede Microsoft .NET Framework 2.0 o versioni successive.


Vantaggi:
  • Permette l'utilizzo coordinato di Scanner e Stampante

Svantaggi:
  • Non supporta tutti gli scanner



Downloads: 563
Piattaforme: Windows
Sistemi Operativi: XP/Vista
Produttore: Sourceforge
Voto: 8
Lingua: Multi-lingua
Licenza: GNU GPL
Ultimo update: 05/01/10

 Sito: iCopy
 Altri Link
 Screenshot (26.45 KB)
 Invia a un amico
 Link segnalato
 Tienimi aggiornato


Ultimo update scheda:  01/04/11

Scheda compilata da: tahcniolos


La decisione di scaricare i file presenti su questo sito è VOSTRA; pc-facile.com, e i relativi autori non possono essere ritenuti responsabili per qualunque malfunzionamento o danno causato dal suddetto software. L"utente che decidesse di scaricare il software si assume l"intero rischio. Leggere attentamente le istruzioni, requisiti e licenze che accompagnano i file.