Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti

Download: software gratis da scaricare

Condividi:        

iPod shuffle Database Builder 1.0-rc1

Download » » Utility » » Varie » » iPod shuffle Database Builder 1.0-rc1

Descrizione:

Una radicale alternativa ad iTunes per tutti gli utilizzatori di iPod shuffle: tramite questo semplicissimo programma è possibile aggiungere e rimuovere brani mp3 al proprio iPod copiando i files direttamente da Esplora Risorse o da qualsiasi altro file manager.

Il funzionamento di iPod shuffle Database Builder è molto semplice: dopo aver aggiunto e/o rimosso gli mp3 contenuti nel proprio iPod, si lancia il programma, che si fa carico di aggiornare il database interno all'iPod coerentemente con le modifiche effettuate. In questo modo l'iPod sarà in grado di riprodurre anche gli mp3 aggiunti manualmente (cioè senza utilizzare iTunes), cosa che normalmente non è possibile.

Attenzione: per il funzionamento del programma è necessario avere installato Python. Leggete la scheda "Settings e consigli".

Vantaggi:
  • Leggerissimo e stand-alone
  • Facilissimo da usare, basta un doppio click





Downloads: 9.867
Piattaforme: Linux Mac Windows
Sistemi Operativi: Linux/2K/XP
Produttore: Martin Fiedler et al.
Voto: 8
Lingua: Inglese
Licenza: GNU GPL
Ultimo update: 26/04/06

 Sito: iPod shuffle Database Builder
 Altri Link
 Settings e consigli
 Invia a un amico
 Bug o nuova versione?
 Tienimi aggiornato

Software correlati a "iPod shuffle Database Builder 1.0-rc1":


Ultimo update scheda:  05/05/06

Scheda compilata da: disgrazia


La decisione di scaricare i file presenti su questo sito è VOSTRA; pc-facile.com, e i relativi autori non possono essere ritenuti responsabili per qualunque malfunzionamento o danno causato dal suddetto software. L"utente che decidesse di scaricare il software si assume l"intero rischio. Leggere attentamente le istruzioni, requisiti e licenze che accompagnano i file.