Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti

Download: software gratis da scaricare

Condividi:        

Powerbatch 6.2.0.2

Download » » Multimedia » » Image editor » » Powerbatch 6.2.0.2

Descrizione:

Non tutta l'utenza è composta da artisti, o non tutti sono comunque interessati e in grado di modificare immagini, nonostante ciò è utile avere un editor di immagini, anche poco potente, per poter gestire le fotografie ed eventualmente apporre qualche lieve modifica. L'utente in questo caso preferisce qualcosa di più semplice rispetto a gimp e meno costoso di photoshop, e che, magari, permetta di effettuare operazioni ripetitive su più file in maniera automatica.
Powerbatch risponde proprio a queste richieste con efficaci funzionalità, compresa la possibilità di inserire watermark personalizzati. Probabilmente il fulcro di questo software è costituito dalla possibilità di effettuare operazioni di conversione/ridimensionamento/rotazione/rinomina su più file in maniera del tutto automatica ( batch processing ), potendo impostare una volta sola le impostazioni volute. Rispetto ad altri programmi che offrono questo genere di servizio, Powerbatch permette una configurazione più dettagliata, accontentando anche l'utenza più esperta o pretenziosa, inoltre un'ottimo supporto ai vari formati immagine ( jpg, jpeg2000, png, gif anche animate, tiff... ) lo rende uno strumento molto completo.

Vantaggi:
  • Unica configurazione per operazioni batch rinomina, conversione, rotazione, bilanciamento colori, ridimensionamento
  • Gestione e inserimento di watermark
  • Effetti classici di modifica di immagini
  • Integrazione di ftp client per inviare le immagini al proprio server/sito



Downloads: 236
Piattaforme: Windows
Sistemi Operativi: 2K/XP/2003/Vista/7
Produttore: UniDream
Voto: 7
Lingua: Inglese
Licenza: Freeware
Ultimo update: 26/01/07

 Sito: Powerbatch
 Screenshot (126.7 KB)
 Invia a un amico
 Bug o nuova versione?
 Tienimi aggiornato


Ultimo update scheda:  01/10/10

Scheda compilata da: gunter


La decisione di scaricare i file presenti su questo sito è VOSTRA; pc-facile.com, e i relativi autori non possono essere ritenuti responsabili per qualunque malfunzionamento o danno causato dal suddetto software. L"utente che decidesse di scaricare il software si assume l"intero rischio. Leggere attentamente le istruzioni, requisiti e licenze che accompagnano i file.