Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti

Download: software gratis da scaricare

Condividi:        

Opera 9.25

Download » » Internet » » Browser » » Opera 9.25

Descrizione:

L'ultimo arrivato della Opera Software ha subito dei parecchi miglioramenti tra cui un miglioramento dell'uso della memoria, supporto per le nuove versioni Javascript.

Opera si presenta come una valida alternativa ai più noti browser prodotti da Netscape e Microsoft. Questo internet browser consente un veloce accesso alla rete senza gravare eccessivamente sulle risorse di sistema. Diversamente dagli standard, Opera si basa solamente sugli standard HTML e non utilizza alcun codice NCSA Mosaic. L'insieme delle caratteristiche di Opera comprendono la gestione delle news, delle email, la funzione di instant messaging, una ricerca integrata, un sistema di sicurezza e numerose possibilità di personalizzazione. L'utile interfaccia multi-windows consente di navigare su più siti contemporaneamente nella stessa finestra senza dover passare dall'una all'altra in multitasking con il conseguente risparmio di risorse. L'accesso a tutte le funzioni di Opera attraverso scorciatoie da tastiera offre un un facile utilizzo anche a chi non ha la possibilità di utilizzare un mouse.


Vantaggi:
  • Molto veloce
  • Interfaccia molto accattivante
  • Parecchi informazioni molto dettagliate sulla navigazione a portata di mano
  • Molte opzioni configurabili
  • Decisamente più sicuro di Internet Explorer
  • Uno dei migliori browser per Linux





Downloads: 9.860
Piattaforme: Linux Mac Windows
Sistemi Operativi: Linux/2K/XP
Produttore: Opera Software
Voto: 8
Lingua: Multi-lingua
Licenza: Freeware
Limitazioni: Nessuna
Ultimo update: 19/12/07

 Sito: Opera
 Screenshot (71.99 KB)
 Invia a un amico
 Bug o nuova versione?
 Tienimi aggiornato


Ultimo update scheda:  24/01/08

Scheda compilata da: Nemok


La decisione di scaricare i file presenti su questo sito è VOSTRA; pc-facile.com, e i relativi autori non possono essere ritenuti responsabili per qualunque malfunzionamento o danno causato dal suddetto software. L"utente che decidesse di scaricare il software si assume l"intero rischio. Leggere attentamente le istruzioni, requisiti e licenze che accompagnano i file.