Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti

Download: software gratis da scaricare

Condividi:        

Smilla Enlarger 0.8.9

Download » » Multimedia » » Image editor » » Smilla Enlarger 0.8.9

Descrizione:

Si sa che a volte i difetti possono essere trasformati in pregi: basta metterli nel contesto appropriato. Una persona curiosa, "fissata" per i particolari, ossessionata dalla ricerca del "perché", può essere un'ospite della più vicina clinica psichiatrica... o un buon ispettore di polizia!
Non vogliamo indagare sullo stato delle vostre sinapsi, né sulla conducibilità elettrica dei vostri percorsi neuronali, ci limiteremo, come sempre del resto, a suggerire un software: Smilla Enlarger è un programma che può essere d'aiuto a chi ha necessità di visualizzare meglio un piccolo particolare di un'immagine. Può essere la faccina nascosta di quel bambino (chi sarà? il cuginetto? la cuginetta?), quella macchia nell'angolo (un fiore? un sasso? un "ricordo" del cane del vostro vicino?) o qualsiasi altra cosa: grazie al particolare algoritmo, ingrandendo la fotografia originale non vedremo solo dei grossissimi pixel, ma otterremo una visuale più ampia e ben definita dell'originale.
Evidentemente con Smilla Enlarger non si potranno ricostruire particolari del tutto inesistenti, ma di sicuro gli effetti sono stupefacenti.



Vantaggi:
  • Non necessita di installazione
  • Gli ingrandimenti ottenuti sono molto naturali, e senza "quadratoni"



Downloads: 2.830
Piattaforme: Windows
Sistemi Operativi: XP/Vista
Produttore: Sourceforge
Voto: 8
Lingua: Inglese
Licenza: GNU GPL
Ultimo update: 14/09/09

 Sito: Smilla Enlarger
 Screenshot (83.47 KB)
 Invia a un amico
 Bug o nuova versione?
 Tienimi aggiornato

Software correlati a "Smilla Enlarger 0.8.9":


Ultimo update scheda:  18/11/09

Scheda compilata da: tahcniolos


La decisione di scaricare i file presenti su questo sito è VOSTRA; pc-facile.com, e i relativi autori non possono essere ritenuti responsabili per qualunque malfunzionamento o danno causato dal suddetto software. L"utente che decidesse di scaricare il software si assume l"intero rischio. Leggere attentamente le istruzioni, requisiti e licenze che accompagnano i file.