News: tutti i segreti di Internet
WhatsApp è ora di Facebook - news originale

WhatsApp è ora di Facebook

Condividi:         ale 2 20 Febbraio 14 @ 21:00 pm

WhatsApp è ora di Facebook

La chat più utilizzata al mondo è stata comperata da Facebook per 19 miliardi di Dollari in contanti e azioni. Secondo Mark Zuckerberg la scelta di comperare WhatsApp sarà ripagata e visto i precedenti del giovane imprenditore statunitense c'è da scommettere sarà così. Zuckerberg ha infatti acquisito Instagram ad aprile del 2012, mossa che si è rivelata giusta.

WhatsApp continuerà ad operare in modo indipendente e manterrà il proprio marchio proprio come è stato fatto in precedenza con Instagram. WhatsApp ha all'attivo 450 milioni di utenti ogni mese, 1 milione in media la crescita ogni giorno.

Il fondatore Koum, ex Yahoo, commenta così:"la rapida crescita di WhatsApp è spinta dalle semplici, potenti e istantanee capacità di messaggistica istantanea che offriamo. Siamo onorati di poter essere partner di Mark e Facebook mentre continuiamo a portare il nostro prodotto a un numero crescente di persone nel mondo".

Mark Zuckerberg scommette quindi sul mobile chiarendo che non intende usare WhatsApp per far avvicinare gli utenti a quelli di Facebook. Un altro dettaglio relativo all'app di messagistica trapela in queste ora; pare infatti che anche Google avrebbe fatto un'offerta per l'acquisto di 10 miliardi di Dollari, offerta superata da Zuckerberg con una poltrona per Koum all'interno del consiglio d'amministrazione di Facebook.



2 commenti a "WhatsApp è ora di Facebook":
andreabis andreabis il 21 Febbraio 14 @ 08:28 am

Vediamo di rendere whatsApp gratuita come Facebook!

Criogen Criogen il 24 Febbraio 14 @ 11:19 am

Ma che bello! L'unione di due potenti mezzi di tracciatura universale omnidirezionale! Al famoso database pagato del ministero della difesa USA per archiviare i dati sull'utenza mondiale si agginge l'efficenza dell'applicativo capace di intrufolarsi in qualsiasi smartphone. D'ora in poi non mi sentiro meno solo, appoggiando sul mio comodino questo immenso orecchione digitale potrò dormire sonni tranquilli. Iscrivetevi a frotte cari babbei!

Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: