News: tutti i segreti di Internet
E se il Samsung Galaxy S5 fosse alle porte? - news originale

E se il Samsung Galaxy S5 fosse alle porte?

Condividi:         ezechiel2517 2 20 Febbraio 14 @ 23:11 pm

E se il Samsung Galaxy S5 fosse alle porte?
Ma il Galaxy S4 non è uscito da poco? Me lo chiedo perché da diverse fonti su Internet leggo che Samsung ha intenzione di lanciare il Galaxy S5 entro la metà di Marzo. La cosa mi lascia basito. Sarà pur vero che esistono persone in grado di fare follie per avere l'ultimo gadget tecnologico, ma non so quanti di quelli che hanno da poco speso centinaia di euro per il Galaxy S4 siano contenti di sapere che il loro telefonino è già passato e che servono altre centinaia di euro per mettersi al passo.

Secondo indiscrezioni il nuovo cavallo di battaglia coreano dovrebbe infatti essere presentato al pubblico all'evento che Samsung ha gia programmato per il 24 Febbraio e si pensa che possa essere sugli scaffali qualche settimana dopo.

Dal punto di vista del marketing un certo senso lo potrebbe anche avere. Con un uscita programmata per la metà di Marzo, Samsung vorrebbe ritagliarsi una opportunità per battere sul tempo un altro smarthphone che potrebbe dare qualche problemino al Galaxy. Il nuovo HTC One dovrebbe infatti vedere la luce a breve e secondo le indiscrezioni la data ufficiale dovrebbe attestarsi attorno al 25 Marzo. Questo dovrebbe dare a Samsung un vantaggio di poco meno di due settimane.

Il Galaxy S5 dovrebbe avere Android 4.4 KitKat, un processore Snapdragon 805, un processore che si presume arrivi ad avere 8 core, e 3GB di RAM (se lo dovessi comprare ci posso scrivere gli articoli, il mio portatile attuale non è così potente!!). La fotocamera dovrebbe essere da 16 megapixel e finalmente dovrebbe esserci un tasto dedicato alla fotocamera.



2 commenti a "E se il Samsung Galaxy S5 fosse alle porte?":
Max1234Ita Max1234Ita il 24 Febbraio 14 @ 12:45 pm

Abbasseranno i prezzi degli ex top-di-gamma, così da renderli più abbordabili a chi finora li ha solo sognati?
Un S3 a meno di 200 Euro sarebbe un'utopia, vero? :)

Max

eduardo eduardo il 25 Febbraio 14 @ 12:42 pm

Ormai siamo alle mode, c'è sempre qualche fanatico che vive per avere l'ultimo gadget.Personalmente i miei smart, sia d'ufficio che privati, seguono altri criteri, devono svolgere solo il lavoro che devono fare.Personalmente, e sono il "grande capo", uso un BT 5510 ed un vecchio nexus turbo, con android 2.3,, sono collegato con tutto e ci campo bene, ho solo un 4.1. dato in uso ad uno dei miei collaboratori.

Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: