pc-facile.com
http://www.pc-facile.com/news/whatsapp_di_facebook/73713.htm



WhatsApp è ora di Facebook

News: ale 20 Febbraio 14 @ 21:00 pm


WhatsApp è ora di Facebook

La chat più utilizzata al mondo è stata comperata da Facebook per 19 miliardi di Dollari in contanti e azioni. Secondo Mark Zuckerberg la scelta di comperare WhatsApp sarà ripagata e visto i precedenti del giovane imprenditore statunitense c'è da scommettere sarà così. Zuckerberg ha infatti acquisito Instagram ad aprile del 2012, mossa che si è rivelata giusta.

WhatsApp continuerà ad operare in modo indipendente e manterrà il proprio marchio proprio come è stato fatto in precedenza con Instagram. WhatsApp ha all'attivo 450 milioni di utenti ogni mese, 1 milione in media la crescita ogni giorno.

Il fondatore Koum, ex Yahoo, commenta così:"la rapida crescita di WhatsApp è spinta dalle semplici, potenti e istantanee capacità di messaggistica istantanea che offriamo. Siamo onorati di poter essere partner di Mark e Facebook mentre continuiamo a portare il nostro prodotto a un numero crescente di persone nel mondo".

Mark Zuckerberg scommette quindi sul mobile chiarendo che non intende usare WhatsApp per far avvicinare gli utenti a quelli di Facebook. Un altro dettaglio relativo all'app di messagistica trapela in queste ora; pare infatti che anche Google avrebbe fatto un'offerta per l'acquisto di 10 miliardi di Dollari, offerta superata da Zuckerberg con una poltrona per Koum all'interno del consiglio d'amministrazione di Facebook.



© 2000-2024 pc-facile.com