News: tutti i segreti di Internet

L'84% di Facebook è di Paul Ceglia? - news originale L'84% di Facebook è di Paul Ceglia?

Avrete forse sentito della storia secondo cui Paul Ceglia, un uomo d'affari il quale ingaggiò Mark Zuckenberg alla fine del 2003 per una serie di progetti software, possegga l'84% di Facebook.

Stando ai legali di Ceglia, Mark cedette i diritti del 50% dell'allora innato Facebook (Mark registrò il dominio originale, thefacebook.com, solo all'inizio del 2004) a Ceglia e, per una serie di clause, questo è ora diventato l'84%.

In molti si sono chiesti come mai Paul Ceglia abbia aspettato sette anni a rivendicare la sua proprietà su una società che vale miliardi. Specialmente visto che Paul Ceglia è stato accusato di aver defraudato i suo clienti al suon di $200.000.

Bhé, adesso almeno Paul ci è deciso a mostrare il fantomatico contratto e i legali di Facebook sono al lavoro per capire se sia originale oppure no.

News correlate a "L'84% di Facebook è di Paul Ceglia?":

webmaster: News dal 23 Luglio 10 @ 09:00 am]

Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: ()

Inserisci la lettera che vedi nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: