Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti
News: tutti i segreti di Internet
Skype per Windows 8, ecco come sarà la nuova interfaccia - news originale

Skype per Windows 8, ecco come sarà la nuova interfaccia

Condividi:         webmaster 20 Agosto 12 @ 07:00 am



Sembra che Microsoft stia preparando una versione di Skype ottimizzata per la nuova interfaccia di Windows Metro 8. Un'immagine che mostra Skype nel nuovo stile di Windows 8 è stata pubblicata su Twitter, mostrando come Microsoft ha adattato il servizio di chiamate e video-chiamate per Windows 8 e per i tablet. La nuova app di Skype si adatta perfettamente al nuovo stile Windows 8 e usa una sidebar per mostrare lo status e lo storico dei messaggi.

L'applicazione è etichettata come "App Preview" negli screenshot mostrati da Neowin - il che indica che Microsoft si sta preparando a una versione pubblica o che è nel bel mezzo di una fase beta interna.

I ragazzi di Neowin, i quali l'hanno provata direttamente, hanno dichiarato che l'app non è mai crashata durante i loro test e che l'interfaccia è piacevole da usare, intuitiva e funziona bene anche quando vi si accede sugli schermi touch.

Windows 8 sarà disponibile al pubblico il 26 Ottobre e non sarei sorpreso se questa versione di Skype fosse già dispobile nel Windows Store al momento del lancio.


News correlate a "Skype per Windows 8, ecco come sarà la nuova interfaccia":


Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: