pc-facile.com
http://www.pc-facile.com/news/skype_windows_8_come_sara_nuova_interfaccia/71754.htm



Skype per Windows 8, ecco come sarą la nuova interfaccia

Microsoft: webmaster 20 Agosto 12 @ 07:00 am




Sembra che Microsoft stia preparando una versione di Skype ottimizzata per la nuova interfaccia di Windows Metro 8. Un'immagine che mostra Skype nel nuovo stile di Windows 8 č stata pubblicata su Twitter, mostrando come Microsoft ha adattato il servizio di chiamate e video-chiamate per Windows 8 e per i tablet. La nuova app di Skype si adatta perfettamente al nuovo stile Windows 8 e usa una sidebar per mostrare lo status e lo storico dei messaggi.

L'applicazione č etichettata come "App Preview" negli screenshot mostrati da Neowin - il che indica che Microsoft si sta preparando a una versione pubblica o che č nel bel mezzo di una fase beta interna.

I ragazzi di Neowin, i quali l'hanno provata direttamente, hanno dichiarato che l'app non č mai crashata durante i loro test e che l'interfaccia č piacevole da usare, intuitiva e funziona bene anche quando vi si accede sugli schermi touch.

Windows 8 sarą disponibile al pubblico il 26 Ottobre e non sarei sorpreso se questa versione di Skype fosse gią dispobile nel Windows Store al momento del lancio.



© 2000-2024 pc-facile.com