Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti
News: tutti i segreti di Internet
Samsung prende in giro Apple - news originale

Samsung prende in giro Apple

Condividi:         webmaster 17 Settembre 12 @ 00:00 am

Samsung prende in giro Apple

Samsung ha lanciato una nuova campagna pubblicitaria che prende in giro Apple e il nuovo iPhone 5: "Non ci vuole un genio per scegliere," dice Samsung.

Sono anni che Samsung cerca di ridicolizzare Apple e i suoi fan (specialmente dopo la costoso sconfitta da $1,05 miliardi): l'ultimo tentativo è un annuncio pubblicitario per la carta stampata che promuove il nuovo Galaxy S III. Nell'annuncio per la stampa britannica il riferimento a it doesn't take a genius è alla scelta tra il Galaxy S III e il nuovo iPhone 5 annunciato la settimana scorsa.

Il riferimento a genius è invece un'ovvia frecciatina ai dipendenti degli Apple Store che cercano id risolvere qualunque problema con i dispositivi Apple.

L'annuncio prosegue elencando la lista delle specifiche dei due smartphone: non vi rovineremo la sorpresa anticipandovi che, nel paragone, Samsung ne esce chiaramente vincitrice.

Secondo Samsung, il Galaxy S III ha una migliore e più alta definizione dello schermo, il doppio della RAM con la possibilità di espanderla ulteriormente e l'utilizzo di un connettore Micro USB per la ricarica e la connessione.

Oltre al paragone, Samsung fa una lista di tutte le caratteristiche del suo smartphone che non hanno un equivalente nell'iPhone 5 come l'NFC, Smart Stay, Tilt to zoom e la batteria removibile.

I fan Apple non ci stanno però e hanno reagito con una serie di parodie dell'annuncio Samsung.



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: