pc-facile.com
http://www.pc-facile.com/news/samsung_prende_in_giro_apple/72189.htm



Samsung prende in giro Apple

Telefonia: webmaster 17 Settembre 12 @ 00:00 am


Samsung prende in giro Apple

Samsung ha lanciato una nuova campagna pubblicitaria che prende in giro Apple e il nuovo iPhone 5: "Non ci vuole un genio per scegliere," dice Samsung.

Sono anni che Samsung cerca di ridicolizzare Apple e i suoi fan (specialmente dopo la costoso sconfitta da $1,05 miliardi): l'ultimo tentativo è un annuncio pubblicitario per la carta stampata che promuove il nuovo Galaxy S III. Nell'annuncio per la stampa britannica il riferimento a it doesn't take a genius è alla scelta tra il Galaxy S III e il nuovo iPhone 5 annunciato la settimana scorsa.

Il riferimento a genius è invece un'ovvia frecciatina ai dipendenti degli Apple Store che cercano id risolvere qualunque problema con i dispositivi Apple.

L'annuncio prosegue elencando la lista delle specifiche dei due smartphone: non vi rovineremo la sorpresa anticipandovi che, nel paragone, Samsung ne esce chiaramente vincitrice.

Secondo Samsung, il Galaxy S III ha una migliore e più alta definizione dello schermo, il doppio della RAM con la possibilità di espanderla ulteriormente e l'utilizzo di un connettore Micro USB per la ricarica e la connessione.

Oltre al paragone, Samsung fa una lista di tutte le caratteristiche del suo smartphone che non hanno un equivalente nell'iPhone 5 come l'NFC, Smart Stay, Tilt to zoom e la batteria removibile.

I fan Apple non ci stanno però e hanno reagito con una serie di parodie dell'annuncio Samsung.





© 2000-2024 pc-facile.com