News: tutti i segreti di Internet

Samsung Galaxy S4: caratteristiche probabili finora trapelate

Condividi:         webmaster 12 Dicembre 12 @ 12:00 pm

Continuano le indiscrezioni in merito alla possibile presentazione del nuovo top di gamma di Samsung in occasione dell'edizione 2013 del Consumer Electronics Show di Las Vegas.

L'attenzione è tutta concentrata su quel "qualcosa di nuovo" che Samsung ha promosso che rivelerà in occasione del CES 2013 di Las Vegas. Per fare crescere l'attesa e catturare attenzione, il produttore asiatico ha diffuso un breve teaser trailer di 18 secondi da cui, in realtà, emerge ben poco. Tuttavia c'è chi non esclude la possibile presentazione del Samsung Galaxy S4. I punti interrogativi sono tanti, anche perché la società orientale non ha mai accennato a questa eventualità. E anzi, la maggior parte degli analisti pensa che il Mobile World Congress 2013 di Barcellona sia una palcoscenico più ideale.

Ad aprire a questo scenario è stato in particolare il Korea Times: "Samsung vuole mantenere la sua tabella di marcia a scadenze annuali. Il Galaxy S4 sfoggerà alcuni cambiamenti estetici ma manterrà il suo popolare formato rettangolare con i bordi rotondi". Nessuna di queste indiscrezioni è stata confermata dalla multinazionale sudcoreana. Ovviamente le mosse strategiche vanno valutate in un contesto più generale che tenga conto anche di quanto faranno gli altri produttori di smartphone, Apple su tutti, e delle nuove tecnologie eventualmente implementate...



Continua a leggere questa notizia su webmasterpoint.org.


Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: