News: tutti i segreti di Internet
New Super Mario Bros. 2 per Nintendo 3DS - news originale

New Super Mario Bros. 2 per Nintendo 3DS

Condividi:         webmaster 25 Agosto 12 @ 19:45 pm



La Nintendo non è immune alla critica cercare di cavare sangue da un brand di successo. Ormai è accusata di questo da almeno un decennio, ma Super Mario Bros è qualcosa di speciale, qualcosa che anche i non-gamer conoscono. Alla Nintendo lavorano persone intelligentissime e, sul nuovo 3DS, non hanno deluso, o almeno non comletamente.

Il New Mario Bros 2 è un gioco 2D a scorrimento orizzontale - niente di nuovo qui -, ma c'è un motivo per cui ci piacciono tanto i Mario 2D: sono innovativi nel design dei livelli, hanno una grafica bellissima e, cosa più importante, sono divertenti da giocare.

Il gioco, come sempre, ruota attorno alla raccolta di monetine. Infatti, se riuscite a raccoglierne un milione avrete accesso a delle cose eccezionali. Non vi dirò cosa sono, per il semplice fatto che neanche io so cosa sono. Un giocatore medio può finire il gioco con sole 20.000 monetine, per cui 1 milione è una cifra quasi irraggiungibile.

Ma, del resto, è questo che ci si aspetta da un Mario game, no? Tanti modi diversi di raccogliere monetine, divertirsi per i livelli e i combattimenti finali. Il problema è che il nuovo Mario presenta poco nel campo dell'innovazione: sembra quasi che la Nintendo l'abbia pubblicato con un po' troppa fretta solo per esserci al lancio del 3DS LL.



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: