News: tutti i segreti di Internet
Trasforma l'iPhone 4 e 4S in un iPhone 5 - news originale

Trasforma l'iPhone 4 e 4S in un iPhone 5

Condividi:         webmaster 26 Agosto 12 @ 06:00 am



Volete un iPhone 5, prima che Apple stessa lo presenti al pubblico? Con questo kit potrete trasformare il vostro vecchio iPhone 4 e 4S in un nuovissimo iPhone 5. Almeno nell'apparenza. Mentre la scocca in due tonalità di nero è inclusa nel prezzo, non lo sarà lo schermo più grande.

Il kit è stato sviluppato dai ragazzi di iPhone5Mod ed è completo di un pannello frontale bianco o nero, della scocca posteriore iPhone 5 e di tutte le viti necessarie.

La scocca posteriore è fatta di tre materiali diversi: la parte superiore e inferiore usano un simil-vetro di acrilico, la parte che copre la lente della macchina fotografica usa Clear Glass, mentre la parte centrale è in alluminio. I ragazzi di iPhone5Mod indicano che l'interno della scocca è rinforzata con un telaio metallico per rendere il cellulare più resistente agli urti e di un dissipatore di calore per raffreddarlo.

Il kit è disponibile a $29,99 e sarà consegnato entro 20 giorni in tutto il mondo. Se lo volete prima (entro 7 giorni) allora vi costerà $49,99.

Neanche a dirlo, questo kit invaliderà la garanzia.

Apple, ovviamente, non l'ha presa bene e ha chiesto al sito di cessare l'attività. Le motivazioni nella lettera sembrano però più incentrate sul fatto che usino marchi registrati sulla scocca che sul fatto che abbiano creato il kit stesso. O forse questo era l'unico appiglio legale che hanno potuto usare.



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: