Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti
News: tutti i segreti di Internet
Microsoft svela Office 2013 per Windows RT - news originale

Microsoft svela Office 2013 per Windows RT

Condividi:         ezechiel2517 15 Settembre 12 @ 08:00 am

Microsoft svela Office 2013 per Windows RT

Finalmente Microsoft ha tolto il velo che copriva la versione di Office per Windows RT, il software che ci permetterà di usare i noti applicativi per l'ufficio anche su dispositivi mobili. Per quelli che si stavano chiedendo quanto sarebbe stato differente dalla versione di Office 2013 per Windows 8, la sorpresa è che non si discosta troppo.

Microsoft ha confermato che il software per l'ufficio per i tablet e i dispositivi mobili, sarà pre-installato su tutti i dispositivi che hanno come sistema operativo la versione RT di Windows. Non sarà quindi necessario andare in giro per negozi a cercare Office RT. Le versioni RT sono quelle release mirate per le architetture basate sull'architettura ARM e quindi su processori RISC a 32 bit utilizzati di preferenza sui dispositivi mobili per il minor consumo della batteria.

In un post nel blog ufficiale di Office Next fa sapere che "Office per Windows RT conterrà le edizioni preview di Word, Excel, PowerPoint e OneNote. Quando verrà rilasciata la versione ufficiale di Office Home & Student 2013 RT, gli utenti riceveranno automaticamente gli aggiornamenti da Windows Update".

Per gli smanettoni di Office, gli amanti dell'automatizzazzione, sappiate che le nostre amate macro non saranno disposibili in questa verione di Office, cosi come alcuni controlli ActiveX, cosi come tutte le feature che sugli ActiveX fanno affidamento per il loro funzionamento.



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: