Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti
News: tutti i segreti di Internet

Steve Wozniak si schiera con Samsung

Condividi:         webmaster 15 Settembre 12 @ 09:00 am

Wozniak critica la vittoria Apple contro Samsung: i brevetti non vanno usati come armi, andrebbe riconsiderato il loro ruolo ed il loro significato.

Dar ragione a Samsung nella disputa contro Apple è legittimo, fa parte di una libera espressione di pensiero. Schierarsi con Samsung è doveroso se lo si ritiene una lotta di principio e se per partito preso si desidera una revisione dell'istituto dei brevetti. Schierarsi con Samsung è possibile e non urta la pubblica opinione poiché la sentenza verrà rispettata pur nel diritto di considerarla opinabile. Tutto ciò cambia, però, se il tuo nome è Steve Wozniak e se nella storia il tuo nome è ascritto a caratteri cubitali nel pedigree di chi in questa battaglia ha messo Samsung al tappeto.

Che Steve Wozniak rappresentasse l'anima non schierata del mondo Apple, è cosa risaputa da tempo: il co-fondatore del gruppo non ha mai lesinato giudizi e spesso si è abbandonato a colorite critiche nei confronto del vecchio amico Steve Jobs e delle sue creature...



Continua a leggere questa notizia su webnews.it.


Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: