Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti

Download: software gratis da scaricare

Condividi:        

FreeFileSync 3.2

Download » » Utility » » Varie » » FreeFileSync 3.2

Descrizione:

Negli ultimi anni le differenze tra programmi di sincronizzazione e di backup sono quasi sparite e spesso è possibile confondere le due categorie. FreeFileSync segue questa in maniera "leggera" questa strada, nasce come sincronizzatore, ma attualmente si presenta come un ibrido permettendo sia un confronto bidirezionale fra due cartelle sia la copia da unidirezionale, sia il mirroring, cioè le due cartelle vengono rese identiche, cancellando eventuali file in più. Per poter essere anche un programma di backup manca di alcune caratteristiche come la cifratura e la compressione della cartella di destinazione.
L'interfaccia grafica è curata e sicuramente intuitiva poichè si ha a portata di click tutte le possibili operazioni del programma. Una parte preponderante è occupata dalle due colonne relative alle cartelle sorgente e destinazione, che l'utente può scegliere attraverso il percorso sul disco oppure importarle con un semplice drag&drop da explorer.
Ai link principali per windows trovate l'installer per i 32bit e l'archivio per linux, mentre ai link alternativi l'installer per sistemi windows a 64 bit, il codice sorgente e l'eseguibile della versione portable.

Vantaggi:
  • Interfaccia curata e intuitiva
  • Sincronizzazione bidirezionale
  • Sincronizzazione unidirezionale
  • Mirroring
  • Disponibile versione portabile
  • Velocità di esecuzione
  • Leggero

Svantaggi:
  • Manca di alcune funzionalità come la cifratura e la compressione




Downloads: 1.191
Piattaforme: Linux Windows
Sistemi Operativi: Linux/2K/XP/2003/Vista
Produttore: ZenJu
Voto: 8
Lingua: Italiano
Licenza: Open Source
Ultimo update: 23/12/09

 Sito: FreeFileSync
 Altri Link
 Screenshot (55.08 KB)
 Invia a un amico
 Bug o nuova versione?
 Tienimi aggiornato


Ultimo update scheda:  06/01/10

Scheda compilata da: gunter


La decisione di scaricare i file presenti su questo sito è VOSTRA; pc-facile.com, e i relativi autori non possono essere ritenuti responsabili per qualunque malfunzionamento o danno causato dal suddetto software. L"utente che decidesse di scaricare il software si assume l"intero rischio. Leggere attentamente le istruzioni, requisiti e licenze che accompagnano i file.