Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti

Download: software gratis da scaricare

Condividi:        

SharePod 3.9.4

Download » » Utility » » Varie » » SharePod 3.9.4

Descrizione:

Data l'incredibile diffusione dei dispositivi Apple Ipod, sono nati in questi anni una serie di software alternativi ad itunes per la loro gestione, come Floola.
La particolarità di SharePod è che a differenza degli altri esiste solo in versione portable, cioè non necessita di installazione, ed è quindi possibile scegliere se tenerlo direttamente nell'ipod oppure mantenerlo sul pc. Una volta scaricato l'archivio zip dal link principale, e avviato il programma compare un'interfaccia compatta molto curata e accattivante con un'unica barra a icone, che permette facile accesso a tutte le funzioni, e due riquadri, quello di sinistra presenta l'elenco delle playlist e la loro gestione, mentre a destra si trova l'elenco dei file presenti sul dispositivo.
SharePod riconosce immediatamente anche i più recenti iPod appena essi vengono collegati al pc, mentre a differenza di itunes, non effettua in maniera automatica la sincronizzazione suddividendo l'operazione in più funzioni accessibili dalla barra in alto. Tra le varie funzioni, si dispone di un semplice metodo di backup, e conseguentemente del ripristino o riparazione di eventuali errori software.

Vantaggi:
  • Non necessita di installazione
  • Leggero
  • Ottimo riconoscimento dei dispositivi
  • Frequentemente aggiornato
  • Interfaccia accattivante
  • Funzioni di facile accessibilità
  • Facile backup/riparazione del iPod



Downloads: 497
Piattaforme: Windows
Sistemi Operativi: 2K/XP/2003/Vista
Produttore: Jeffrey Harris
Voto: 9
Lingua: Inglese
Licenza: Freeware
Ultimo update: 08/07/09

 Sito: SharePod
 Screenshot (74.67 KB)
 Invia a un amico
 Link segnalato
 Tienimi aggiornato


Ultimo update scheda:  16/12/09

Scheda compilata da: gunter


La decisione di scaricare i file presenti su questo sito è VOSTRA; pc-facile.com, e i relativi autori non possono essere ritenuti responsabili per qualunque malfunzionamento o danno causato dal suddetto software. L"utente che decidesse di scaricare il software si assume l"intero rischio. Leggere attentamente le istruzioni, requisiti e licenze che accompagnano i file.