Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti

Download: software gratis da scaricare

Condividi:        

Linphone 1.0.1

Download » » Internet » » Telefonia » » Linphone 1.0.1

Settings e consigli:

Per compilare il software è necessario avere installato le librerie libosip2 e il codec speex; trovate i link per entrambi nella sezione altri links.

Per compilare il software con l'interfaccia grafica è necessario avere disponibili anche le librerie grafiche di gnome (glib, libgnome, libgnomeui...). Il software può comunque venir compilato anche senza interfaccia grafica.

In Altri Links sono comunque disponibili gli rpm binari di linphone e libosip2 per Fedora Core 2 i386 e del codec speex per i386 generico.

Gli utenti Debian ovviamente si possono risparmiare tutta questa fatica poiché linphone è disponibile nei repository ufficiali di Debian unstable.
Clicca qui per tornare indietro.


Downloads: 838
Piattaforme: Linux
Sistemi Operativi: Linux
Produttore: Simon Morlat et al.
Voto: 7
Lingua: Inglese
Licenza: GNU GPL
Ultimo update: 12/04/05

 Sito: Linphone
 Altri Link
 Screenshot (22.51 KB)
 Settings e consigli
 Invia a un amico
 Bug o nuova versione?
 Tienimi aggiornato

Software correlati a "Linphone 1.0.1":


Ultimo update scheda:  04/05/05

Scheda compilata da: disgrazia


La decisione di scaricare i file presenti su questo sito è VOSTRA; pc-facile.com, e i relativi autori non possono essere ritenuti responsabili per qualunque malfunzionamento o danno causato dal suddetto software. L"utente che decidesse di scaricare il software si assume l"intero rischio. Leggere attentamente le istruzioni, requisiti e licenze che accompagnano i file.