Download: software gratis da scaricare

Condividi:        

Email Encoder 2.0

Download » » Internet » » Utility » » Email Encoder 2.0

Settings e consigli:

Il programma non è molto difficile da utilizzare... Ci sono solo tre (o al massimo quattro) semplici passaggi...

Email address to encode (Inserisci un indirizzo e-mail che vuoi codificare)
Dopo aver cliccato sul pulsante "Encode", questo indirizzo verrà salvato nel file EmailEncoder.ini e sarà disponibile nella lista alla quale puoi accedere dal menù a tendina.

Generate tag (Genera il tag )
Metti il check a questo box se vuoi utilizzare un link "mailto" nella tua pagina web. Il campo " Link Text" diventerà disponibile.

Add Subject Line (Aggiungi un Soggetto)
Metti il check a questo box per abilitare il campo "Subject Line".

Link Text (Inserisci un testo per il "mailto")
Questo testo apparirà nel browser come un link. Per esempio, "Contattaci". Questa frase verrà salvata nel file EmailEncoder.ini e sarà disponibile nella lista a tendina. Lascia questo campo in bianco se vuoi utilizzare l'indirizzo e-mail come testo per il link (Il box "Generate tag" deve essere stato attivato).

Subject Line (Inserisci un soggetto)
Utilizza questa opzione solo se ne hai bisogno. Si tratta di una opzione che ti consente di includere una linea di soggetto per l'e-mail (per esempio, manda una email). L'e-mail arriverà con il soggetto indicato (nell'esempio, 'ho una domanda').

Clicca sul pulsante "Encode"
Otterrai l'indirizzo e-mail codificato pronto da usare o il tag "mailto" per il tuo documento HTML. Puoi copiare questa porzione di codice nella clipboard (pulsante "Copy"), o salvarlo come file di testo per un utilizzo futuro (pulsante "Save").

Do not use INI file (Non utilizzare il file INI)
Se questo box viene selezionato, il programma non salverà (e non potrà caricare) alcuna informazione (come gli indirizzi e-mail che avrai codificato, o i link text "mailto" che avrai utilizzato) nel suo file .ini.


David Solano

Traduzione di Mikizo per pc-facile


Clicca qui per tornare indietro.


Downloads: 2.318
Piattaforme: Windows
Sistemi Operativi: 2K/XP
Produttore: David Solano
Voto: 8
Lingua: Inglese
Licenza: Freeware
Ultimo update: 10/05/02

 Screenshot (13.99 KB)
 Settings e consigli
 Invia a un amico
 Bug o nuova versione?
 Tienimi aggiornato


Ultimo update scheda:  27/10/04

Scheda compilata da: Mikizo


La decisione di scaricare i file presenti su questo sito è VOSTRA; pc-facile.com, e i relativi autori non possono essere ritenuti responsabili per qualunque malfunzionamento o danno causato dal suddetto software. L"utente che decidesse di scaricare il software si assume l"intero rischio. Leggere attentamente le istruzioni, requisiti e licenze che accompagnano i file.