Download: software gratis da scaricare

Condividi:        

TeamSpeak 2.0.32.60

Download » » Internet » » Utility » » TeamSpeak 2.0.32.60

Descrizione:

TeamSpeak è un utile software che consente di utilizzare il classico voice over ip, ovvero di comunicare vocalmente con altri utenti.
Il programma nasce per essere di ausilio ai gamers che necessitano di comunicare durante i giochi, per questo motivo può girare tranquillamente in background senza dare fastidio e consumando pochissime risorse in termini di banda: solo 3,3 KB/s al massimo in upstream.
Nel tempo diventa un must anche per il semplice utente che vuole espandere le proprie capacità di chat nell' ambito vocale. A questo scopo TeamSpeak mette a disposizione utili strumenti come la rubrica, gli hotkeys (per accedere alle funzionalità del programma direttamente premendo un tasto) e la normalizzazione della voce (evita di dover perdere tempo nel configurare il microfono).
TeamSpeak è disponibile anche in versione server. Quest' ultima consente di creare dei veri e propri canali in stile IRC, con tanto di operatori e moderazione degli stessi, amministrando il tutto tramite una semplice interfaccia web.


Vantaggi:
  • Non è avido di risorse in termini di banda: anche con un 56K funziona benissimo
  • Leggerissimo, non appesantisce minimamente le prestazioni del sistema
  • Buona disponibilità di servers a cui connettersi
  • Perfetto per i gamers accaniti
  • Ottimo il tempo di latenza
  • Ben configurabile




Downloads: 81.406
Piattaforme: Linux Windows
Sistemi Operativi: Linux/2K/XP/2003/Vista
Produttore: TeamSpeak
Voto: 7
Lingua: Inglese
Licenza: Freeware
Ultimo update: 11/09/04

 Sito: TeamSpeak
 Screenshot (62.02 KB)
 Invia a un amico
 Bug o nuova versione?
 Tienimi aggiornato


Ultimo update scheda:  01/01/70

Scheda compilata da: Nemok


La decisione di scaricare i file presenti su questo sito è VOSTRA; pc-facile.com, e i relativi autori non possono essere ritenuti responsabili per qualunque malfunzionamento o danno causato dal suddetto software. L"utente che decidesse di scaricare il software si assume l"intero rischio. Leggere attentamente le istruzioni, requisiti e licenze che accompagnano i file.