Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti
News: tutti i segreti di Internet

Yahoo nuovi Avatar, gli alter ego per instant messaging

Condividi:         ale 1 27 Ottobre 04 @ 15:00 pm

Yahoo! annuncia il lancio di una nuova versione degli "Yahoo! Avatars", i personaggi di fantasia che identificano gli utenti nel servizio di messaggeria istantanea.

Da oggi gli utenti di Yahoo! Messenger potranno creare il proprio Avatar non solo attraverso il servizio di messaggeria, ma anche collegandosi direttamente all'indirizzo http://it.avatars.yahoo.com , scrive la compagnia.

Per accedere al sito è però necessario iscriversi a Yahoo, mentre l'installazione di Messenger è necessaria per condividere il proprio Avatar con gli amici. Gli "avatar", alter ego virtuali che vengono utilizzati all'interno di mondi fittizi, generalmente su Internet e nei videogame, per rappresentare individui reali, potranno da oggi essere personalizzati con nuovi capi d'abbigliamento, nuovi tagli di capelli, sfondi accessori e animali, spiega in una nota la società. Nella sezione "In primo piano" Yahoo fornisce anche suggerimenti per essere sempre al passo con le ultime tendenze della moda.

Sarà anche possibile inviare il proprio Avatar e quello giudicato più originale verrà inserito nella home page del sito.

News tratta da Mytech.it

Nota extra: Yahoo non è compatibile con Firefox...


News correlate a "Yahoo nuovi Avatar, gli alter ego per instant messaging":


Un commento a "Yahoo nuovi Avatar, gli alter ego per instant messaging":
Saritas Saritas il 16 Novembre 08 @ 04:03 am

Ciao!

Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: