Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti
News: tutti i segreti di Internet

Andrea Bocelli canta con Aethra

Condividi:         ale 27 Ottobre 04 @ 14:00 pm

Andrea Bocelli, famoso tenore italiano, canta con Aethra.
Alle ore 15, in esclusiva, la ripresa video della presentazione del nuovo album "Andrea" di Bocelli sarà disponibile presso la pagina web http://www.andreabocelli.tv/, dove sarà possibile seguire anche la conferenza stampa.

L'evento è realizzato grazie al servizio di videostreaming di Aethra, azienda specializzata in servizi multimediali e di videostreaming. Oltre al broadcasting, Aethra.net ha lavorato con Andrea Bocelli anche per servizi di registrazione (ad esempio conferenze stampa, backstage) e servizi di editing (per la sistemazione di filmati, con successiva diffusione su Internet), come per il video nel quale Andrea Bocelli è stato testimonial dello spot per le olimpiadi di Atene.

In alcune occasioni è stato fondamentale poter utilizzare la tecnologia di videocomunicazione fornita da Aethra, che ha evitato al tenore di doversi spostare, come per il Festival Puccini di Torre del Lago, la cui conferenza stampa si è svolta a Berlino. In questa occasione, Andrea Bocelli, testimonial dell'evento, si è collegato in videoconferenza dalla propria abitazione a Forte dei Marmi e ha interagito con gli altri partecipanti alla conferenza e con i giornalisti presenti a Berlino.

[ Copyright © 2000 - 2004 www.Portel.it ]



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: