News: tutti i segreti di Internet

In arrivo la chat di Google

Condividi:         ale 2 08 Febbraio 06 @ 13:00 pm

In arrivo la chat di Google

Google introdurrà nelle prossime settimane un modo più semplice per gli utenti di Google di chattare attraverso instant message da una finestra del sito accanto al servizio di e-mail, ha annunciato la società.

Google, che è conosciuto per il suo motore di ricerca, spera di differenziarsi in un mercato affollato, in cui è arrivato tardi, ospitando un nuovo software di instant messaging che chiamerà "Gmail Chat" nel suo servizio di e-mail.
L'instant messaging è stato lanciato da America Online oltre un decennio fa ed ora, assieme a Yahoo Inc. e Microsoft Corp. conta decine di milioni di utenti...


...continua la lettura di questa notizia
Newsmobile.it autorizza pc-facile.com a riportare la presente news.



2 commenti a "In arrivo la chat di Google":
Luigi Luigi il 14 Febbraio 09 @ 00:40 am

molto interessante

paulina paulina il 09 Settembre 09 @ 22:56 pm

La trovo una bella notizia,spero che ci sia spazio anche per le persone non più giovani,che ci sia la possibilità di comunicare tra over 50,60,70..che come unico amico hanno il computer.Ad una certa età per varii motivi,non si può più uscire di casa e spesso si è soli.Confesso che ci si sente abbandonati,non si può comunicare,non hanno tempo..perchè lavorano e quando non lavorano devono riposare..il PC è un grande mezzo che mi fa sentire ancora in mezzo alla gente..

Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: