Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti
News: tutti i segreti di Internet
The Music Bay, il nuovo The Pirate Bay - news originale

The Music Bay, il nuovo The Pirate Bay

Condividi:         webmaster 25 Gennaio 11 @ 08:00 am

Per anni The Pirate Bay è stato una spina nel fianco dell'industria musicale e nuove voci sembrano indicare che le cose stanno per peggiorare.

Qualche anno fa, i ragazzi di The Pirate bay, registrarono il dominio themusicbay.org con lo scopo di creare il più efficiente sistema di file sharing musicale mai concepito. Ma altri progetti presero il sopravvento e The Music Bay fu accantonato.

Di recente sono però cominciati rumor che il dominio potrebbe prendere vita e i ragazzi di The Pirate Bay non hanno smentito anche se non hanno voluto dare grandi dettagli.

"L'industria fonografica non può nemmeno immaginare cosa stiamo preparando per i prossimi mesi. Per anni si sono lamentati della pirateria, ma se mai hanno avuto ragione di avere paura, questo è adesso," hanno detto. " Sarà una sorpresa speciale per i 78 anni dell'IFPI (International Federation of the Phonographic Industry ovvero "Federazione internazionale dell'Industria Fonografica") e stiamo pensando di organizzare una grande manifestazione proprio a Roma dov'è nata l'IFPI."

L'IFPI è infatti un prodotto dell'Italia fascista creata nel 1933 sotto Benito Mussolini.

Certo ci sono pochi dettagli e questi possono essere interpretati in mille modi. Resta però che l'unico URL valido per questo nuovo dominio è http://fear.themusicbay.org/.



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: