Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti
News: tutti i segreti di Internet
MacGossip: cos'ha in serbo apple per il 2 Marzo - news originale

MacGossip: cos'ha in serbo apple per il 2 Marzo

Condividi:         webmaster 1 23 Febbraio 11 @ 08:00 am

Tra meno di due settimane Apple terrà un evento in cui presenterà le sue nuove creazioni. Come al solito non dice nulla a riguardo mantenendo alte le attese, ma possiamo tentare di indovinare qualche cosa basandoci su alcuni segnali. Siamo però specifici e focalizziamoci su un solo prodotto: il MacBook Pro visto che alcuni pensano che questo verrà annunciato addirittura questa settimana.

Sembra che cinque nuovi MacBook Pro saranno annunciati al più presto e sembra che questi useranno la nuova architettura Intel Sandy Bridge. In realtà quest'ultima parte è al quanto controversa in quanto sì, la linea MacBook Pro tende ad essere la prima ad usare le nuove architetture Intel, ma sembra che Intel abbia di recente scoperto un bug e che quindi i chip Sandy Bridge potrebbero subire un ritardo.

Girano anche voci che i nuovi MacBook Pro avranno un trackpad più grande, che il sistema operativo girerà su un HD SSD separato per velocizzare i tempi di boot e che lo chassis dei nuovi MacBook Pro sarà in Liquidmetal.

Mentre è abbastanza possibile che il trackpad sarà effettivamente più grande non siamo del tutto convinti che Apple userà due HD - uno per il SO e uno per i dati -, la cosa sembra ancora troppo complessa e troppo rischiosa. Pensiamo che anche lo chassis in Liquidmetal non sarà utilizzato. Questo nuovo materiale è estremamente interessante in quanto è più leggero e più resistente dell'alluminio, ma allo stesso tempo è facile lavorarlo come la plastica. Apple ha dimostrato interesse per questa tecnologia, ma forse dovremmo apsettare una o due release prima di vederlo all'opera.



Un commento a "MacGossip: cos'ha in serbo apple per il 2 Marzo":
ElioIng ElioIng il 28 Febbraio 11 @ 20:05 pm

Qualsiasi cosa presentino o inventino è sempre MERAVIGLIOSA!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Per i miracoli si stanno ORGANIZZANDO.

Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: