Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti
News: tutti i segreti di Internet

iOS 6 e Mappe, Apple perde la bussola

Condividi:         webmaster 23 Settembre 12 @ 12:00 pm

Molti errori ed imprecisioni nel nuovo applicativo Mappe di iOS 6. La Mela si mette al lavoro per risolvere i problemi, ma il debutto è da dimenticare.

Il nuovo applicativo Maps lanciato assieme ad iOS 6 non è stato accolto favorevolmente dagli utenti di iPhone ed iPad, che hanno riscontrato come la soluzione proprietaria della Mela non sia attualmente paragonabile, a livello di esperienza d'uso, a quanto offerto da Google Maps fino alla precedente vesione del sistema operativo mobile.

Ricordiamo, infatti, che con il nuovo iOS 6 Apple ha deciso di tagliare i legami con il colosso di Mountain View, inserendo nel sistema operativo una nuova applicazione di mappe sviluppata integralmente presso i propri laboratori. Tuttavia la risposta del pubblico è stata piuttosto fredda e anche alcune importanti firme della stampa specializzata statunitense hanno criticato la soluzione della Mela: il giornalista Walt Mossberg, del Wall Street Journal, l'ha inserita tra gli elementi negativi del sistema operativo...



Continua a leggere questa notizia su hwupgrade.it.


Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: