News: tutti i segreti di Internet
Facebook: le vostre foto inviate come cartoline - news originale

Facebook: le vostre foto inviate come cartoline

Condividi:         webmaster 11 Agosto 12 @ 08:00 am



Facebook sta testando un nuovo servizio che permette di trasformare in cartoline da mandare agli amici, le fotografie caricate su Facebook. Il progetto cominciò a un hackathon e permette agli utenti di inviare solo le proprie fotografie - non le immagini pubbliche o le immagini trovate sulle pagine di Facebook.

Come per una normale cartolina, l'immagine sarà mostrata sulla parte frontale, mentre sul retro, oltre all'indirzzo, si potrà scrivere un breve messaggio. Se non si conosce l'indirizzo fisico della persona, glielo si potrà richiedere senza che chi invia la cartolina ne venga a conoscenza.

Il servizio è fornito da Sincerely, la società che gestisce Postagram, l'app che permette di trasformare in cartoline le vostre foto su Instagram. Al momento Postagram costa $0.99 ed è solo disponibile negli Stati Uniti.

Facebook sta ora cercando di capire quale potrebbe essere il prezzo migliore. Spero sinceramente questo servizio superi la fase di sperimentazione perché lo trovo ottimo e molto più personale delle cartoline che si possono trovare nei luoghi turistici.





Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: