Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti
News: tutti i segreti di Internet
Emulatore di Windows Phone per iOS e Android - news originale

Emulatore di Windows Phone per iOS e Android

Condividi:         ezechiel2517 30 Novembre 11 @ 09:00 am

Microsoft ha fatto in modo che gli utenti di Android e iOS possano avere un primo assaggio di come sarebbe la loro vita se avssero un telefono con Windows Phone.

Il tutto con una ben ideata, e altrettanto ben realizzata, demo browser-based. La dimostrazione, interamente eseguita con tecnologie HTML 5, mostra l'utilizzo di Metro, la user interface di Windows Phone e permette agli utenti di poter provare le esperienze delle funzionalità di base del sistema operativo di casa Redmond.

Potrete navigare all'interno del telefono, sfogliare la lista dei contatti, visualizzare i messaggi in ingresso e in uscita, usare Outlook, consultare il calendario e usare tutte le altre feature principali, mentre l'emulatore vi spiegherà e vi guiderà all'interno dei loro segreti.

Ognuna delle icone presenti sull'interfaccia funziona esattamente come se sul telefono ci fosse veramente il sistema operativo di Microsoft.

Gli utenti di Android e iOS possono scaricare la demo andando sul sito http://aka.ms/wpdemo con il proprio browser. La demo è sicuramente una ottima idea da parte di Microsoft, ha lo scopo incuriosire gli utenti, di attirare un po di persone e staccarle dal dinamico duo che quasi monopolizza il mercato degli smart phone e lascia ben poco spazio agli altri.



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: