Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti
News: tutti i segreti di Internet
Per il 2015 Windows Phone 7 potrebbe sorpassare iOS - news originale

Per il 2015 Windows Phone 7 potrebbe sorpassare iOS

Condividi:         ezechiel2517 1 23 Gennaio 12 @ 09:00 am

Quando si parla di trend per il futuro, il mondo degli analisti di mercato si divide in due fazioni contrapposte. Quelli che prendono Microsoft seriamente e che prevedono che Windows Phone 7 presto giocherà il ruolo di terzo incomodo e quelli che pensano che oramai per Windows Phone 7 gli spazi di crescita siano ridotti.

Fanno parte del primo gruppo anche importanti firme dell'analisi di mercato, tra queste c'è anche chi pensa che in un futuro non troppo lontano il prodotto di casa Redmond possa addirittura sorpassare il sistema operativo di Cupertino. Il capo del marketing di Windows Phone, Achim Berg, crede che queste previsioni siano addirittura un filino troppo conservative.

Anno 2015, ammesso che i Maya si siano sbagliati e ci si arrivi, questo è il momento in cui secondo iSuppli ci sarà il sorpasso del sistema operativo di Microsoft sul rivale di Apple.

Alla fine dello scorso anno, le percentuali di mercato parlavano di 47 percento Android, 18 smartphone su 100 erano gestiti da iOS e solamente il 2 percento dei dispositivi mondiali usava il sistema operativo made in Redmont. Per il 2015 si prevede, o meglio iSuppli prevede, che la percentuale di Android dovrebbe salire ancora e arrivare a quasi il 60 %, mentre la riduzione della fetta di mercato di Apple, associata all'aumento del gradimento di Microsoft farà in modo che ci sia il sorpasso attorno ai 16,6%

La partnership tra Microsoft e Nokia ha tutti i prsupposti per dare ottimi risultati e i risultati del CES con il Lumia premiato come miglior smart phone fanno ben sperare.



Un commento a "Per il 2015 Windows Phone 7 potrebbe sorpassare iOS":
Anonimo Anonimo il 02 Febbraio 12 @ 10:26 am

bene, la concorrenza è proprio ciò che noi desideriamo. Prezzi più bassi, apparati migliori, applicazioni a non finire ... avanti così, anche perchè i cellulari Nokia sono sempre stati ottimi.

Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: