Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti
News: tutti i segreti di Internet
Upgrade a Windows Phone 7.8, ancora un po di pazienza - news originale

Upgrade a Windows Phone 7.8, ancora un po di pazienza

Condividi:         ezechiel2517 1 11 Marzo 13 @ 22:00 pm

Upgrade a Windows Phone 7.8, ancora un po di pazienza
E' stato annunciato già da tempo, ma se lo state aspettando per migliorare il vostro vecchio Lumia, sappiate che vi toccherà aspettare ancora un po prima che possiate scaricare e installare Windows Phone 7.8, il sistema operativo che Microsoft mette a disposizione per tutti quelli che hanno uno smartphone finlandese con Windows 7.5. Sembra infatti che Microsoft abbia sospeso questo upgrade del sistema operativo dopo il primo assaggio di fine gennaio.

C'è da dire che l'upgrade a Windows Phone 7.8 sarebbe solo un intervento di cosmetica per gli utenti di Lumia 610, 800 e 900, con l'introduzione della possibilità di modificare la grandezza degli antiestetici "quadrotti" che caratterizzano questo sistema operativo. Ma nonostante sia solo un puro vezzo estetico, sono in molti quelli che non vedono l'ora di poterlo installare sul proprio smart phone. E lo aspettano da Gennaio, ovvero da quando sono circolate le primissime possibilità di download su questo upgrade.

Per quanto deludente, la news che Windows Phone 7.8 arriverà con un po di ritardo non è del tutto una sorpresa. Il vice presidente per Windows Phone, Joe Belfiore, ha infatti confermato la presenza di un "piccolo problema secondario" in un intervento su Twitter del tre Marzo. Ovviamente si è anche premurato di far sapere che stanno lavorando ad una risoluzione.

Come piccola consolazione per gli utenti di smart phone Nokia, c'è la sicurezza che prima op poi l'update dovrebbe essere rilasciato. Perché invece per tutti gli utenti di smart phone non Nokia che hanno Windows Phone 7.5 non si sa nemmeno se avranno mai la possibilità di poterne usufruire.



Un commento a "Upgrade a Windows Phone 7.8, ancora un po di pazienza":
Eduardo Eduardo il 18 Marzo 13 @ 08:57 am

E' sempre il solito problema di base: la volontà accentratrice di Microsoft. Microsoft cercando di uniformare in un solo sis.op. sta facendo un pessimo servizio a tutti. Meglio avere un sis.op. per ogni scopo ed ottimizzato, purchè siano interfacciabili, che uno solo pesante, complesso, e divoratore di risorse HD. I sis op. servono per far girare gli applicativi e non sono fine a se stessi.Per cui si trascurano poi gli aggiornamenti, e/o si fanno solo per alcuni clienti preferiti. Una sw house- e Microsoft questo era- dovrebbe rimanere fuori da certi giochi con i produttori di HD, questo porta ad avere sempre meno fiducia in Microsoft

Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: