News: tutti i segreti di Internet

Il Decreto Sviluppo diventa Legge

Condividi:         webmaster 06 Agosto 12 @ 13:00 pm

Hanno votato contro Lega e Idv. Intanto il governo sta lavorando al testo del Decreto su Agenda Digitale, atteso per i primi di settembre.

Il Governo incassa anche la fiducia del Senato sul Decreto Sviluppo. Il provvedimento, lo stesso di quello approvato dalla Camera, diventa così Legge.

I voti favorevoli sono stati 216, i contrari 33 e gli astenuti 4. Hanno votato no Lega e Idv, a favore Pd, Pdl, Terzo Polo e Coesione Nazionale. Assenti 67 senatori.

Idv ha spiegato d’aver votato contro per tre “buone ragioni”: la prima riguarda la mancanza del piano energetico nazionale; la seconda, perché nel Decreto Sviluppo ci sono norme prive di copertura, come l’art 27 sui progetti di riconversione e riqualificazione delle aree industriali in crisi; la terza, è la norma filtro sull’appello, un provvedimento che nelle sue intenzioni poteva anche essere condivisibile, perché consente di accelerare i tempi della giustizia, ma che secondo Idv porterà a risultati opposti, perché non farà altro che ingolfare la Cassazione...



Continua a leggere questa notizia su key4biz.it.


Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: