News: tutti i segreti di Internet

Il Decreto Crescita 2.0 di Monti è una rivoluzione digitale

Condividi:         webmaster 06 Ottobre 12 @ 12:00 pm

Il Consiglio dei Ministri ieri ha finalmente approvato il decreto Decreto Crescita 2.0, che contiene numerose voci dedicate alla dimensione digitale. Si parla di azzeramento del divario digitale, documento digitale unificato, startutp, fascicolo sanitario elettronico, etc.

Ieri pomeriggio il Governo Monti ha dato il via libera al Decreto Crescita 2.0 che prevede fra le iniziative anche una serie di misure per lo sviluppo digitale. Il problema della copertura finanziaria ha tenuto banco fino all'ultimo momento, ma alla fine è stato raggiunto un compromesso. Complessivamente il fabbisogno del decreto sarà di 258 milioni di euro per il 2013, 220 milioni per il 2014, 194 milioni per il 2015 e poco di meno per gli anni a seguire.

"Le norme del secondo Decreto Crescita puntano, in modo ambizioso, a fare del nostro Paese un luogo nel quale l'innovazione rappresenti un fattore strutturale di crescita sostenibile e di rafforzamento della competitività delle imprese", si legge nella nota ufficiale del Governo...



Continua a leggere questa notizia su tomshw.it.


Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: