News: tutti i segreti di Internet

Decreto sviluppo? Si voli più in alto

Condividi:         webmaster 24 Novembre 12 @ 08:00 am

Innovazione e crescita chiedono un patto generazionale: nuove regole, fiscalità competitiva, premialità sul merito, zero burocrazia. Ma il documento in esame le riporta?

Ad un certo punto del suo complesso iter, il Fondo di Fondi, lasciato fuori dal Decreto Sviluppo 2.0, poteva sembrare destinato a non nascere. "Dalle recenti dichiarazioni del Ministro Passera sembra evidente che il Fondo dei Fondi non necessita di una legge ad hoc e quindi possa costituirsi nella Cassa Depositi e Prestiti", dice Gianmarco Carnovale, Presidente di Roma Startup, l'associazione che rappresenta i membri dell'ecosistema di accelerazione d'impresa operanti sul territorio dell'Urbe.

Salvo rare eccezioni, l'industria italiana ha ormai esaurito la sua spinta ed è destinata ad un lento declino. Le attuali condizioni socio-economiche e la fiscalità d'oggi richiedono un ripensamento del modo di fare impresa, o del luogo in cui farla. E' questo quanto fa la nuova generazione di imprenditori, giovani capaci di spostarsi non solo per diporto...



Continua a leggere questa notizia su 01net.it.


Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: