Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti

Download: software gratis da scaricare

Condividi:        

Simple Mencoder Shell GUI 1.0.2.0

Download » » Multimedia » » Video editor » » Simple Mencoder Shell GUI 1.0.2.0

Descrizione:

Tra gli appassionati di video digitale, e delle più svariate codifiche e ricodifiche, ci sono quelli che vogliono poter decidere il destino di ogni singolo pixel del film a cui stanno "lavorando" e chi cerca un modo pratico e semplice per arrivare al risultato finale.
Se vi riconoscete in quest'ultima categoria, provate Simple Mencoder Shell GUI, una interfaccia grafica per l'utente basata sul codificatore freeware Mencoder.
Senza dover avere conoscenze tecniche approfondite del mondo del digital video, e senza dover sbattere la testa contro incomprensibili codici, potrete convertire i vostri filmati in Avi non compresso, in Mpeg2 (formato DVD), in Mov, in Avi compresso Divx o Xvid, e da FLV in Avi divx.
In più, avete la possibilità di creare un batch, selezionando tutti i video da rielaborare, specificando per ogni video il tipo di codifica, e avviare il lavoro senza dover stare ad attendere che sia finito il lavoro del primo per passare manualmente al successivo.
Se appartenete ad una categoria intermedia e volete unire la praticità alla possibilità di personalizzare il vostro lavoro, SMSG da la possibilità di creare e modificare i vostri script di istruzioni a Mencoder.



Vantaggi:
  • Possibilità di inserire un batch di video da ricodificare.
  • Effettua diverse tipologi di codifiche video.
  • Non richiede conoscenze approfondite del digital video.
  • Dà la possibilità di creare script personalizzati.

Svantaggi:
  • Chi ama fare tutto da sé può trovare troppo limitante la standardizzazione delle codifiche.



Downloads: 5.476
Piattaforme: Windows
Sistemi Operativi: 2K/XP
Produttore:
Voto: 8
Lingua: Inglese
Licenza: GNU GPL
Ultimo update: 22/01/07

 Sito: Simple Mencoder Shell GUI
 Altri Link
 Screenshot (83.56 KB)
 Invia a un amico
 Bug o nuova versione?
 Tienimi aggiornato


Ultimo update scheda:  10/02/07

Scheda compilata da: tahcniolos


La decisione di scaricare i file presenti su questo sito è VOSTRA; pc-facile.com, e i relativi autori non possono essere ritenuti responsabili per qualunque malfunzionamento o danno causato dal suddetto software. L"utente che decidesse di scaricare il software si assume l"intero rischio. Leggere attentamente le istruzioni, requisiti e licenze che accompagnano i file.