Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti

Download: software gratis da scaricare

Condividi:        

Riva FLV Encoder 2

Download » » Multimedia » » Video editor » » Riva FLV Encoder 2

Descrizione:

RIVA FLV encoder permette la conversione di un filmato in formato FLV. L'estensione .FLV (FLash Video) per chi non lo sapesse, si sta ultimamente affermando come il migliore formato per lo streaming ed il progressive downloading ed è attualmente adottato da colossi come www.youtube.com e video.google.com.
Il formato FLV offre un ottimo compromesso fra qualità e spazio occupato, tanto da permettere streaming appunto ed in più ha il non trascurabile vantaggio di essere riprodotto da players sviluppati in flash/actionscript e quindi totalmente customizzabili sia nell'aspetto grafico che nelle funzioni.
Ma per chi un player flash per riprodurre i propri filmati già ce l'ha, ma non ha il Macromedia Flash 8 Video Encoder per convertire i propri video, ecco che Riva FLV encoder interviene in loro soccorso.
Questo tool gratuito (ma ne esistono di più completi a pagamento sempre sul sito riva) permette l'adattamento dei propri filmati nel formato FLV in pochissimi click.


Downloads: 8.187
Piattaforme: Windows
Sistemi Operativi: 2K/XP
Produttore: Robert Rothenberger
Voto: 8
Lingua: Inglese
Licenza: Freeware
Ultimo update: 01/09/06

 Sito: Riva FLV Encoder
 Screenshot (17.25 KB)
 Invia a un amico
 Bug o nuova versione?
 Tienimi aggiornato


Ultimo update scheda:  30/09/06

Scheda compilata da: Noise


La decisione di scaricare i file presenti su questo sito è VOSTRA; pc-facile.com, e i relativi autori non possono essere ritenuti responsabili per qualunque malfunzionamento o danno causato dal suddetto software. L"utente che decidesse di scaricare il software si assume l"intero rischio. Leggere attentamente le istruzioni, requisiti e licenze che accompagnano i file.