Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti

Download: software gratis da scaricare

Condividi:        

Double Driver 4.1

Download » » Utility di sistema » » Tweak » » Double Driver 4.1

Descrizione:

Negli ultimi anni le aziende che producono computer, non forniscono più un cd con i driver, ma solo una partizione sul disco fisso per il ripristino del sistema a condizione di fabbrica, ciò ha forzato molti utenti a dover spulciare i siti ufficiali per scaricarli e salvarli manualmente su disco.
Questo problema, cioè da dove reperire, come mantenere aggiornati i driver ecc... comporta una serie di operazioni piuttosto noiose, quindi si è alla ricerca di un qualche aiuto che automatizzi il processo.
Double Driver è un'ottima soluzione poichè in maniera molto semplice analizza il sistema ed elenca le periferiche e i driver necessari. La funzione più interessante riguarda la possibilità di fare dei backup dall'installazione di windows esistente, anche nel caso fosse corrotta, creando archivi auto-estraenti e permettendo quindi un facile recupero, ad esempio in seguito ad una formattazione.
Il programma si presenta sia con interfaccia grafica che come comandi eseguibili dal prompt, inoltre non necessita di installazione (portable).

Vantaggi:
  • Automatizza la gestione dei driver per MS Windows
  • Analizza il sistema ed elenca i driver necessari
  • Creazione di archivi di backup facilmente ripristinabili
  • Non necessita di installazione



Downloads: 1.749
Piattaforme: Windows
Sistemi Operativi: XP/2003/Vista/7
Produttore: BooZet
Voto: 8
Lingua: Multi-lingua
Licenza: Freeware
Ultimo update: 15/08/10

 Sito: Double Driver
 Altri Link
 Screenshot (57.26 KB)
 Invia a un amico
 Bug o nuova versione?
 Tienimi aggiornato


Ultimo update scheda:  20/04/11

Scheda compilata da: gunter


La decisione di scaricare i file presenti su questo sito è VOSTRA; pc-facile.com, e i relativi autori non possono essere ritenuti responsabili per qualunque malfunzionamento o danno causato dal suddetto software. L"utente che decidesse di scaricare il software si assume l"intero rischio. Leggere attentamente le istruzioni, requisiti e licenze che accompagnano i file.