Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti

Download: software gratis da scaricare

Condividi:        

SuperRam 6.4.5.2010

Download » » Utility di sistema » » Startup e processi » » SuperRam 6.4.5.2010

Descrizione:

È una strana caratteristica della tecnologia informatica quella di creare computer sempre più potenti per far girare software sempre più esigenti, col risultato di avere in ogni caso macchine che funzionano "al limite" delle loro possibilità: sostanzialmente uno spreco.
Normalmente i sistemi operativi gestiscono l'utilizzo delle risorse in maniera da far funzionare il tutto al meglio, ma spesso, a causa delle particolari esigenze di alcuni programmi o del gran numero di applicazioni che lavorano in contemporanea, il sistema si avvicina ad aree critiche, col rischio di bloccarsi.
Il programma che presentiamo serve proprio a migliorare la gestione della risorsa RAM di un PC, ed ha il pregio di non impegnare, a sua volta, molte risorse.
Se avete centinaia di programmi installati, se utilizzate migliaia di applicazioni contemporaneamente, potrebbe tornarvi utile SuperRam.
N.B. Il programma è in versione trial, dopo trenta giorni per continuare ad utilizzarlo dovrete acquistarlo.






Downloads: 333
Piattaforme: Windows
Sistemi Operativi: 2K/XP/2003/Vista/7
Produttore: PGWARE
Voto: 8
Lingua: Inglese
Licenza: Shareware
Limitazioni: 30 gg.
Costo: €8.66

 Sito: SuperRam
 Screenshot (38.58 KB)
 Invia a un amico
 Bug o nuova versione?
 Tienimi aggiornato


Ultimo update scheda:  07/04/10

Scheda compilata da: tahcniolos


La decisione di scaricare i file presenti su questo sito è VOSTRA; pc-facile.com, e i relativi autori non possono essere ritenuti responsabili per qualunque malfunzionamento o danno causato dal suddetto software. L"utente che decidesse di scaricare il software si assume l"intero rischio. Leggere attentamente le istruzioni, requisiti e licenze che accompagnano i file.