Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti

Download: software gratis da scaricare

Condividi:        

Remote Process Explorer 2.0.0.19

Download » » Utility di sistema » » Startup e processi » » Remote Process Explorer 2.0.0.19

Descrizione:

Parlando di "potere" o di "controllo" il nostro pensiero può andare a regimi dittatoriali, governi dispotici e organizzazioni militari, o in ambiti più vicini alle nostre realtà ai "superiori" nel lavoro. Molti di voi staranno già chiedendosi se il nostro lavoro di ricerca e recensione di software non stia dandoci alla testa, ma cercheremo di arrivare al dunque spiegando che anche l'amministratore di computer e di reti esercita un suo potere e ha facoltà di controllo su quello che accade all'interno delle sue macchine.
Remote process explorer è uno strumento che viene incontro a chi deve gestire una rete di computer monitorando tutti i processi in atto nelle macchine a cui ha accesso, dandogli la possibilità di bloccare quei processi che creano allarme per troppo uso di CPU o perché "sospetti"; può inviare messaggi ai computer collegati, spegnere o riavviare un PC a distanza, modificare la priorità dei processi.
Il programma ha anche un wizard che aiuta ad aggiungere i computer nella lista, e consente il raggruppamento delle macchine.

Il software è gratutito per uso non commerciale, dopo trenta giorni di utilizzo verrà richiesta una registrazione.

Chi vuole essere nominato amministratore, ora che è più facile?




Downloads: 514
Piattaforme: Windows
Sistemi Operativi: 2K/XP/Vista
Produttore: Lizard systems
Voto: 8
Lingua: Inglese
Licenza: Freeware
Limitazioni: Free per uso non commerciale
Ultimo update: 11/05/09

 Sito: Remote Process Explorer
 Altri Link
 Screenshot (44.84 KB)
 Invia a un amico
 Bug o nuova versione?
 Tienimi aggiornato

Software correlati a "Remote Process Explorer 2.0.0.19":


Ultimo update scheda:  11/06/09

Scheda compilata da: tahcniolos


La decisione di scaricare i file presenti su questo sito è VOSTRA; pc-facile.com, e i relativi autori non possono essere ritenuti responsabili per qualunque malfunzionamento o danno causato dal suddetto software. L"utente che decidesse di scaricare il software si assume l"intero rischio. Leggere attentamente le istruzioni, requisiti e licenze che accompagnano i file.