Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti

Download: software gratis da scaricare

Condividi:        

Gimphoto 1.4.3

Download » » Multimedia » » Image editor » » Gimphoto 1.4.3

Descrizione:

Per un arcano motivo, in un mondo dove qualsiasi cosa ha un prezzo da internet e dall'informatica ci si aspetta sempre la gratuità. Non intendiamo qui disquisire o valutare la liceità di queste aspettative, né impelagarci in discorsi di economia e finanza di altissimo livello: ci interessa esclusivamente dire che in rete si trovano moltissime risorse disponibili a costo zero, del tutto legalmente, che possono spesso validamente sostituirne altre che invece sono proposte sul mercato a fini di profitto.
Una di queste è Gimphoto che, come è facile intuire, deriva dal notissimo software grafico The Gimp; le sue funzionalità e la comoda interfaccia grafica ne fanno una validissima alternativa gratuita a programmi di fotoritocco arcinoti ma a pagamento.
Provare per credere !

Nei link alternativi, la versione che non richiede installazione, disponibile solo per Windows.





Downloads: 343
Piattaforme: Linux Windows
Sistemi Operativi: Linux/2K/XP/Vista/7
Produttore:
Voto: 8
Lingua: Inglese
Licenza: GNU GPL

 Sito: Gimphoto
 Altri Link
 Screenshot (65.58 KB)
 Invia a un amico
 Bug o nuova versione?
 Tienimi aggiornato


Ultimo update scheda:  23/12/10

Scheda compilata da: tahcniolos


La decisione di scaricare i file presenti su questo sito è VOSTRA; pc-facile.com, e i relativi autori non possono essere ritenuti responsabili per qualunque malfunzionamento o danno causato dal suddetto software. L"utente che decidesse di scaricare il software si assume l"intero rischio. Leggere attentamente le istruzioni, requisiti e licenze che accompagnano i file.