Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti

Download: software gratis da scaricare

Condividi:        

FBackup 4.4

Download » » Utility di sistema » » Backup » » FBackup 4.4

Descrizione:

Qualcuno che scriveva senza dubbio meglio di noi diceva qualcosa che suonava pressappoco così: "intender non lo può chi non lo prova". È quello che accade spessissimo nel campo dell'informatica, specialmente riguardo ai disastri: chi non ha mai perso un PC per uno sbalzo di tensione o una mancanza improvvisa di corrente, ad esempio, non tiene in considerazione l'ipotesi di dotarsi di UPS e altri strumenti atti a prevenire le tragedie. Similmente, chi non ha mai perso un file a causa di un hard disk rotto non ritiene indispensabile fare regolarmente un backup dei propri dati.
Siccome "prevenire è meglio che curare", oggi vi proponiamo FBackup, un software gratuito che vi aiuterà a non perdere il vostro lavoro, pensandoci "prima".
Molte le funzionalità, tra cui la possibilità di programmare azioni da eseguire prima o dopo il backup, salvare in un unico file zippato e copiare i file in maniera "speculare", proteggere i dati con una password.
Buona protezione!



Vantaggi:
  • Facile da usare, grazie anche ai wizard



Downloads: 473
Piattaforme: Windows
Sistemi Operativi: 2K/XP/2003/Vista/7
Produttore: Softland
Voto: 8
Lingua: Multi-lingua
Licenza: Freeware
Ultimo update: 25/05/10

 Sito: FBackup
 Screenshot (31.45 KB)
 Invia a un amico
 Bug o nuova versione?
 Tienimi aggiornato


Ultimo update scheda:  16/06/10

Scheda compilata da: tahcniolos


La decisione di scaricare i file presenti su questo sito è VOSTRA; pc-facile.com, e i relativi autori non possono essere ritenuti responsabili per qualunque malfunzionamento o danno causato dal suddetto software. L"utente che decidesse di scaricare il software si assume l"intero rischio. Leggere attentamente le istruzioni, requisiti e licenze che accompagnano i file.