Download: software gratis da scaricare

Condividi:        

Uranium Backup 7.5.1

Download » » Utility di sistema » » Backup » » Uranium Backup 7.5.1

Descrizione:

Chi ha familiarità con il mondo dei PC e li usa spesso, sia per lavoro che per applicazioni casalinghe, sa quanto frequente sia il consiglio di "salvare i dati" per prevenire il rischio derivante da improvvise rotture di hard disk. Il back-up è di norma la prima delle regole d'oro soprattutto per chi "produce" con il computer e rischia di veder vanificate ore ed ore di impegno da un accidente improvviso.
Uranium Backup è un software che rende facile pensare alla conservazione dei propri file, poiché basta impostare una volta quali sono i dati che ci interessano, dove salvarli e quando, perché il programma lo faccia per noi, liberandoci al contempo dallo stress dell'organizzare il salvataggio e dall'ansia che il rischio della perdita può procurare.
La versione free presenta dei limiti rispetto alle versioni a pagamento (per esempio non può eseguire un back-up verso un indirizzo ftp, non può salvare file .ZIP più grandi di 4 GB, e non offre supporto tecnico), ma funziona ottimamente per un utente medio, con il pregio di non essere a pagamento.


Vantaggi:
  • Semplifica il "dovere" di proteggere i propri dati



Downloads: 748
Piattaforme: Windows
Sistemi Operativi: XP/2003/Vista
Produttore: Free Soft srl
Voto: 8
Lingua: Multi-lingua
Licenza: Freeware
Ultimo update: 13/10/09

 Sito: Uranium Backup
 Screenshot (62.72 KB)
 Invia a un amico
 Bug o nuova versione?
 Tienimi aggiornato


Ultimo update scheda:  04/11/09

Scheda compilata da: tahcniolos


La decisione di scaricare i file presenti su questo sito è VOSTRA; pc-facile.com, e i relativi autori non possono essere ritenuti responsabili per qualunque malfunzionamento o danno causato dal suddetto software. L"utente che decidesse di scaricare il software si assume l"intero rischio. Leggere attentamente le istruzioni, requisiti e licenze che accompagnano i file.